Home » Modulo per titolari Case Vac. » Conv. on line c. vacanza 2019

Conv. on line c. vacanza 2019

Convenzione on line per case vacanza o strutture extralberghiere 2019

CONVENZIONE TRA ASSOCIATI A.I.C.S. (ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA E SPORT)
POSSESSORI DI CASE-VACANZA E/O ALTRE STRUTTURE RICETTIVE
CON ASSOCIAZIONE PANTATOURS INTERNATIONAL DI AVOLA,  AFFILIATA AICS,
PER LA PROMOZIONE NEL TURISMO SOCIALE – ANNO 2019
(Legge 135 del 29/03/2001, Capo II, art. 7 , punto 9)

1) L’Associato Convenzionato (così denominato il possessore o proprietario della struttura) concede all’Ente Convenzionate (la Pantatours International di Avola, affiliata AICS) l’uso di unità immobiliare in suo possesso come da compilazione on line del modulo di “Adesione Titolari Case Vacanza” pubblicato nel presente sito www.aicsturitalia.com,  da destinare a casa vacanza o struttura ricettiva extralberghiera per soggiorno del turismo sociale (legge 135 di cui in sopra) da effettuarsi per il corrente anno 2019; l’incarico sarà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo disdetta di una delle parti al piu’ tardi 90 giorni prima della scadenza prefissata al 31/12/2019. L’Ente Convenzionante potrà promuovere la struttura dell’Associato Convenzionato assegnando una o più denominazioni scelta dall’Ente Convenzionante.
2) L’associato Convenzionato si impegna a dotare la struttura ricettiva concessa all’Ente Convenzionante di arredamenti semplici e funzionali, tali da consentire l’utilizzo pratico e confortevole agli utenti associati soggiornanti, e quindi a sgombrare la struttura di eventuali suppellettili o arredi che siano di intralcio a tale funzione e all’espletamento delle pulizie iniziali e finali di ogni soggiorno prodotto.
3) L’Ente Convenzionante avrà la  disponibilità, non in forma esclusiva, della struttura ricettiva concessa dall’Associato Convenzionato per il periodo di cui sopra e per la promozione di pacchetti di soggiorni turistici inclusivi di altri servizi complementari come, visite, escursioni, degustazioni, trasporti, ecc. facenti parte del pacchetto da promuovere; la diffusione e promozione sarà a carico e con spese logistiche dell’Ente Convenzionate attraverso siti internet, eventuali depliants o cataloghi, altri servizi mediatici, radiotelevisivi , telematici e di stampa attraverso il logo “Aicstur Club Vacanze” gestito, non in forma esclusiva, dall’Ente Convenzionante. Al fine di ottimizzare la promozione l’Associato Convenzionato fornirà proprie foto della struttura ricettiva concessa o consentirà, su richiesta dell’Ente Convenzionante, la realizzazione di proprie foto adatte ai sistemi telematici e mediatici utilizzati per la promozione, o il reperimento delle foto scaricandole da altro eventuale sito internet esistente.
4) L’ente Convenzionante provvederà a promuovere i soggiorni nella struttura assegnata per periodi standard di 7 notti (o piu’ notti), salvo specifiche ed eccezionali modifiche di notti inferiori a 7 le cui quote saranno concordate con l’Associato Convenzionato.
5) Con la presente convenzione viene convalidato anche quanto riportato on line su questo sito nel "modulo per Titolari Case Vacanze", contenente i dati del possessore o proprietario dell’immobile, le caratteristiche dell’immobile convenzionato, il numero dei vani, note sugli arredi, quote e servizi previsti , i servizi eventuali extra (pulizie finali, biancherie , ecc.) , il numero minimo e massimo di posti letto occupabili, gli orari previsti di consegna dell’immobile agli Associati soggiornanti e di uscita degli stessi a fine soggiorno, ecc.
6) Gli utenti associati che soggiorneranno nella struttura convenzionata , in fase di conferma, accetteranno, con la compilazione on line di specifico modulo, le Condizioni Generali come riportate sul ns.sito www.aicsturitalia.com   alla pagina “Condizioni Generali”.
L’Associato Convenzionato riceverà la tessera associativa entro 10 giorni circa dalla data di accettazione della presente convenzione.