Home » Fatima e Lis. Ponte del 1° Nov

Fatima e Lis. Ponte del 1° Nov

Ponte di Tutti i Santi - 30 ottobre / 02 novembre 2020

FATIMA E LISBONA

4 giorni - dal 30 ottobre al 2 novembre 2020

 

Programma Preliminare


1° GIORNO - VENERDI' 30 OTTOBRE - ITALIA / LISBONA / FATIMA
In tarda mattinata partenza dall’aeroporto prescelto per Lisbona – nel pomeriggio arrivo a Lisbona e visita panoramica della città con guida - trasferimento riservato in minivan o bus Gran Turismo per Fatima – arrivo a Fatima e sistemazione in Hotel 4 stelle centrale a Fatima nelle camere assegnate – cena in albergo  – Santo Rosario e Fiaccolata serale -  pernottamento.

2° GIORNO - SABATO 31 OTTOBRE - FATIMA (Os Valinhos e Aljustrel )
Pensione completa in albergo - al mattino via crucis a Os Valinhos, luogo della prima e terza Apparizione dell’Angelo e della Vergine nel 19 agosto 1917; visita con guida di Aljustrel, il villaggio natale dei tre pastorelli, sosta alla sorgente dove l’Angelo Protettore del Portogallo parlò per la seconda volta ai bambini nel 1916 e alla Chiesa parrocchiale di Fatima, dove i veggenti furono battezzati - nel pomeriggio, visita libera del Museo del Santuario e all’esposizione “Fatima Luce e Pace” - tempo per la preghiera personale - in serata, recita del Santo Rosario e Fiaccolata - pernottamento.

3° GIORNO - DOMENICA 1° NOVEMBRE - FATIMA  (Batalha e Nazarè)
Pensione completa in albergo - Al mattino visita, con guida in lingua italiana, alla Cappella delle Apparizioni, del Santuario del Rosario e della Basilica della SS Trinità - nel pomeriggio partenza per  Batalha,visita al Monastero , e prosseguimento per la spiaggia típica di Nazarè - in serata recita del Santo Rosario e fiaccolata - pernottamento.

4° GIORNO - LUNEDI' 02 NOVEMBRE - FATIMA - LISBONA /  ITALIA
1° colazione in albergo - al mattino trasferimento in minivan o pullman gt per l'aeroporto di Lisbona, formalità d'imbarco e partenza in tarda mattinata in aereo per l'Italia - in serata arrivo in Italia, formalità di sbarco e fine dei servizi.

Quote di partecipazione a persona

Partenza da Roma Fiumicino

Minimo 4 persone : Euro 595

Minimo 2/3 persone : Euro 630

 

Partenza da Milano Malpensa

Minimo 4 persone : Euro 560

Minimo 2/3 persone : Euro 590

 

La quota include : Voli di linea per Lisbona e viceversa, incluse tasse aeroportuali - Transfers con minivan o servizi pullman gt come da programma - sistemazione in hotels 4 stelle centrali a Fatima con trattamento di pensione completa come da programma - tutte le visite indicate con guide in lingua italiana - le celebrazioni come da programma - commissioni d'uso adv.

*(n.b. Voli contingentati, richiedere aggiornamento sul costo del volato e su orari e date previste in fase di prenotazione. Grazie.)

La quota non include : Gli ingressi a monumeti o musei ove previsti , le bevande extra in albergo , le mance, le spese di natura personale e quanto non specificato in programma.

Tassa d'iscrizione 
( con assicurazione ccv, spese operative e apertura pratica) : Euro 50 a persona.


Iscrizioni e Condizioni : Le iscrizioni si effettuano previo invio del modulo d'iscrione on line direttamente dai partecipanti o tramite l'agezia viaggi di fiducia, unitamente a copia fronte retro del documento d'identità (carta d'identità senza scadenza prolungata o passaporto valido) e acconto previsto del 40% + tassa d'iscrizione di cui sopra indicata.

Il saldo residuo dovrà essere versato 8 giorni prima della data di partenza. 

Le condizioni di partecipazione sono quelle riportate su questo sito www.aicsturitalia.com .


Org. Tecnica : Aicstur Events srls - Torino