Home » Regolamen. Supercoppa Italiana

Regolamen. Supercoppa Italiana

Comunicato rif. 211111-02

REGOLAMENTO DI PRENOTAZIONE PER

PRELAZIONE SUPERCOPPA ITALIANA

INTER Vs JUVENTUS   -  MERCOLEDI' 12 GENNAIO 2022



1) Dopo aver inviato il modulo di richiesta publicato su questo sito ,  il richiedente dovrà trasmettere entro 2 ore la copia fronte e retro del documento d'identità, molto chiara, meglio se scannerizzata al computer e in formato PDF.

2) Ottenuta la conferma del pacchetto e le copie dei documenti dall'Aicstur Events srls , il richiedente effettuerà il pagamento con bonifico bancario o carta di credito, anche ricaricabile, entro e non oltre 12 ore dal ricevimento della nostra conferma.

3) Il termine di iscrizione scade alle ore 18,00 di Venerdì 26 novembre (salvo eventuale proroga o esaurimento dei posti).

4) Il pacchetto per la Finale di Supercoppa Italiana includerà iscrizione, tessera club, biglietto stadio, blocco prioritario con prelazione , prevendita, spese operative, percentuali di servizio, iva. 

5) Le categorie dei pacchetti, in base all'ubicazione dei posti (da curve a distinti, tribune, ecc.) saranno comunicate , con relativi costi definitivi, a partire dal 1° Dicembre 2021.

6) Dopo l'indicazione di Aicstur Events srls dei costi definitivi di ogni pacchetto il richiedente verserà, con lo stesso modo di cui sopra, la differenza di costo sul pacchetto scelto o otterrà il rimborso della differenza, se il costo del pacchetto prenotato dovesse essere inferiore all'importo versato per la prelazione di euro 150,00 a persona.

7) In caso di cancellazione da parte del richiedente nessun rimborso è previsto sull'importo di Prelazione versato di euro 150,00 a persona.

8) per quanto non indicato in questo regolamento fanno fede le "Condizioni Generali per Eventi Sportivi "  pubblicati sul seguente sito di Aicstur Events srls : www.aicsturitalia.com