Home » Regolamento Italia Macedonia

Regolamento Italia Macedonia

Regolamento per Prelazione Italia Macedonia 24-3-2022

REGOLAMENTO DI PRENOTAZIONE PER

PRELAZIONE QUALIFICAZIONI QATAR 2022

ITALIA Vs MACEDONIA DEL NORD  -  GIOVEDI' 24 MARZO 2022 - ORE 20.45



1) Le prenotazioni dei posti in prelazione si effettuano inviando il modulo di richiesta Prevent. Pac. Eventi Sportivi, publicato su questo sito, cliccando sul link della colonna del menù a destra della home page.

2) Ottenuta da noi la conferma del pacchetto in prelazione, il richiedente effettuerà il pagamento con bonifico bancario, di euro 120,00 a persona, a titolo di Acconto e Prelazione,  entro e non oltre 12 ore dal ricevimento della nostra conferma o estratto conto, inviando anche i dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita)e indirizzo di ogni partecipante. Invierà anche il contatto telefonico solo del capogruppo o capofamiglia. Il saldo rimanente di euro 78,00 dovrà essere versato entro e non oltre il 15 febbraio 2022, pena la cancellazione del posti. Nessun rimborso è previsto in caso di cancellazione causata dall'utente.


3) L'ultimo termine di iscrizione scade alle ore 19,00 del 28  gennaio 2022 (salvo anticipato esaurimento dei posti o breve proroga).

4) Il pacchetto include:
biglietto stadio in Tribune, blocco in prelazione da stock prioritario assegnato , prevendita, servizio consegna(in hotel, allo stadio o telematico), spese operative, percentuali di servizio,tasse/iva. 


5) per quanto non indicato in questo regolamento fanno fede le "Condizioni Generali per Eventi Sportivi "  pubblicati su questo sito di Aicstur Events srls : www.aicsturitalia.com , che l'utente conferma di aver lette e accettate al momento dell'invio del modulo di richiesta.